REGOLAMENTO

Essendo la nostra una struttura ricettiva a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli Hotels, perciò vi preghiamo di comunicarci telefonicamente l'orario previsto d'arrivo almeno 24 ore prima dell'arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l'orario d'arrivo può causare attese e tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso. 

Al momento dell'arrivo nel B&B è necessario consegnare documento di riconoscimento in corso di validità (Passaporto, Carta d'Identità o Patente), necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Una volta effettuata la registrazione vi verrà richiesto il saldo del soggiorno che non viene restituito in caso di partenza anticipata. 

All'interno del nostro B&B, per motivi di Pubblica Sicurezza, è vietato l'accesso in qualsiasi momento ad altre persone oltre gli ospiti registrati.

CHECK-IN

Salvo necessità particolari degli ospiti, la consegna delle camere è prevista dalle ore 14:30. Vi preghiamo comunque di comunicare l'orario previsto di arrivo almeno la mattina del giorno dell'arrivo stesso.

La tariffa del soggiorno prenotato presso il nostro B&B comprende l'uso della camera e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l'uso della tv a schermo piatto e il wi fi gratuito.

Per l'entrata e l'uscita dalla struttura non vi sono orari da rispettare.

CHECK-OUT

Deve essere effettuato entro le ore 10:00 del giorno di partenza previsto, per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi. Il check-out tardivo comporterà l'addebito di un ulteriore notte.

Previo accordo, è possibile usufruire del servizio di deposito custodito del bagaglio gratuito.

NORME

1. Modalità di prenotazione

In caso di disponibilità, all'atto della prenotazione della camera verrà richiesto un acconto del 30% sul costo totale del soggiorno da versare tramite ricarica o bonifico su PostePay.

Le modalità vi saranno comunque comunicate tramite l'e-mail di conferma della disponibilità.

2. Disdetta, partenze anticipate, no show

Disdetta: in caso di disdetta 15 giorni prima del soggiorno, l'importo versato verrà restituito. In caso di disdetta inferiore ai 15 giorni prima del soggiorno, verrà trattenuta la caparra versata. In caso di disdetta o modifica nei 3 giorni prima dell'arrivo verrà trattenuto l'intero importo del soggiorno. In caso di cancellazione durante il soggiorno da parte dell'ospite, verrà trattenuto l'intero importo.
Partenze anticipate: le partenze anticipate sono un danno perché non ci consentono di avere il tempo necessario per essere contattati ed avere quindi nuovi ospiti per la stanza che si libera, pertanto non vi verrà restituito quanto pagato per l'intero soggiorno prenotato. Tenete anche conto che il B&B non è un albergo ma una struttura ricettiva a conduzione familiare con solo 3 camere.
No show: In caso di mancato arrivo, vi verrà addebitato l'intero importo del soggiorno prenotato.

Il cambio della biancheria viene effettuato ogni 3 giorni e ad ogni cambio ospite. 
La pulizia delle camere, dei bagni e della sala colazione viene effettuata tra le ore 10.00 e le ore 13.30. Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire tali pulizie.

Nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti. E' altresì proibito l'uso del piano cottura situato in cucina all'interno della sala colazione.

E' vietato fumare all'interno della struttura (è possibile farlo nel balcone, attrezzato di tavolino e due sedute).

Gli ospiti sono tenuti a risarcire eventuali danni arrecati al B&B.

A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato un costo.

Gli ospiti sono gentilmente pregati di avere cura di spegnere la luce delle camere, della TV e di altri impianti quando si trovano fuori dalla camera.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà.

Qualora l'ospite non si attenga a tale regolamento nella sua interezza ci riserviamo di interrompere, secondo l'applicabile normativa contrattuale, la vostra permanenza presso la nostra struttura.

CERTI DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE, VI RINGRAZIAMO PER AVER SCELTO LA NOSTRA STRUTTURA E VI AUGURIAMO UN SERENO E FELICE SOGGIORNO.

Via G. Marconi 70, 40010 Bentivoglio (BO)
Tutti i diritti riservati 2019
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia